The CW ha presentato al San Diego Comic-Con 2019 il video promozionale di tutte le serie tratte dai fumetti della DC che, sullo schermo, prendono letteralmente vita.

Il filmato ricorda come nelle sei serie prodotte per il network siano entrati in scena un totale di 222 villain e 91 eroi che combattono in un unico universo creato per il piccolo schermo. Il sizzle reel regala quindi ai fan numerose sequenze tratte da The Flash, Legends of Tomorrow, Supergirl, Black Lightning, Arrow e la new entry Batwoman.

Il promo sottolinea inoltre come la storia di Oliver Queen stia per concludersi con la stagione in arrivo in autunno sugli schermi, mentre quella dell’eroina di Gotham City interpretata da Ruby Rose, mostrata in azione con l’iconico costume, stia per iniziare.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

I fan degli adattamenti dei fumetti della DC attendono inoltre con curiosità l’annuale crossover Crisis on Infinite Earths. I cinque episodi andranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio.
La storia è tratta dal fumetto della DC composto da 12 numeri che è stato pubblicato negli anni Ottanta e compie un reset della storia dei personaggi protagonisti tra le pagine.
Potete rimanere aggiornati sulle serie in onda su The CW grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda dedicata ad Arrow.

Fonte: YouTube

Consigliati dalla redazione