The CW ha lanciato la sua nuova campagna Open To All, con cui l’emittente sottolinea l’importanza dello spazio dato alla diversità.
Il progetto è stato ideato per la messa in onda sugli schermi tradizionali e sarà poi disponibile su alcune riviste e sulle piattaforme social.
La campagna può contare sul sostegno di alcuni dei protagonisti degli show targati Th CW: Gina Rodriguez e Justin Baldoni di Jane the Virgin, Jared Padalecki di Supernatural, Daniel Ezra e Taye Diggs di All American, Grant Gustin e Candice Patton di The Flash, Rachel Bloom e Pete Gardner di Crazy Ex-Girlfriend, e China Anne McClain e Marvin Jones III di Black Lightning.

Mark Pedowitz, presidente di The CW, ha dichiarato:

Pensiamo che questa campagna catturi realmente lo sprito e la missione di The CW e il motivo per cui i fan vengono da noi. Siamo impegnati ad assicurarci che i nostri spettatori si vedano rappresentati sullo schermo e che dietro le telecamere vengano ascoltate delle voci diverse. 12 delle nostre 17 serie, infatti, questa stagione sono create o prodotte da donne o persone di colore. Siamo orgogliosi dei passi avanti che abbiamo compiuto e continuiamo a fare, e #CWOpenToAll riflette tutto questo e aiuta a portare avanti il messaggio che vogliamo essere riconosciuti come un posto in cui tutti sono benvenuti, anche nel seguire le serie.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Indiewire