The Eddy ha ora un teaser che svela la data di uscita della serie ideata da Damien Chazelle per Netflix: venerdì 8 maggio.
Lo show, presentato in anteprima al festival di Berlino, è composto da otto episodi che sono stati girati in Francia, con dialoghi in francese, inglese e arabo.

La storia si svolge nei quartieri multiculturali della Parigi moderna. Elliot Udo, il protagonista interpretato da André Holland è ora il proprietario del club in crisi The Eddy, dove gestisce anche il gruppo musicale in cui suona Maja, con cui ha una relazione. Elliot scopre poi che il suo partner negli affari, Farid (Tahar Rahim) potrebbe essere coinvolto in qualche attività poco legale nel club e dei segreti nascosti anche alla moglie del suo amico, Amira (Leila Bekhti). La situazione si complica ulteriormente quando la figlia teenager di Elliot, Julie (Amandla Stenberg) arriva improvvisamente a Parigi per vivere con lui. Il protagonista dovrà quindi affrontare il proprio passato per lottare con lo scopo di salvare il club e proteggere chi ama.

Joanna Kulig (la star di Cold War) avrà la parte di Maja, che canta divinamente ma ha un problema legato all’abuso di alcol. Quando canta è al centro dell’attenzione, ma nel resto del tempo è in una situazione in cui ogni scelta le sembra possa portare a un vicolo cieco. La donna ha un rapporto intermittente con Elliot (Holland) e la sua band, ma non ha altre opzioni da tenere in considerazione.

Chazelle sarà produttore e regista dei primi cinque episodi, mentre Jack Thorne ha scritto sei delle puntate e ha diretto le ultime due della prima stagione.

Che ne pensate del teaser di The Eddy? Lasciate un commento!