Netflix ha pubblicato un video contenente i blooper della seconda stagione di The End of the F***ing World, ora disponibile sulla piattaforma di intrattenimento in streaming. Nella clip, che trovate in apertura alla news, potete quindi divertirvi con gli errori più simpatici compiuti dagli attori dello show!

La seconda stagione dello show è ambientata due anni dopo la prima, e quindi dopo il cliffhanger che vedeva James, interpretato da Alex Lawther, colpito in spiaggia al termine della fuga dei due giovani. Tra le new entry Naomi Ackie, che nello show interpreta Bonnie, una ragazza con un passato difficile, legata in modo misterioso con Alyssa.

Lo show ha debuttato sugli schermi britannici nell’ottobre 2017 ed è poi stato distribuito a livello internazionale dalla piattaforma di streaming Netflix. Al centro della storia tratta dalla graphic novel di Charles S. Forsman ci sono James (Alex Lawther), che si definisce uno psicopatico, e Alyssa (Jessica Barden), la ragazza che vuole uccidere.

Leggi anche:

Cosa ne pensate dei blooper della seconda stagione di The End of the F***ing World? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: Netflix su YouTube

Consigliati dalla redazione