The Expanse arriverà su Amazon il 13 dicembre con gli episodi della quarta stagione e dal San Diego Comic-Con 2019 arriva il trailer che regala i primi minuti inediti dello show tratto dai libri di James S.A. Corey.

Il filmato mostra l’equipaggio della Rocinante in viaggio e le anticipazioni rilasciate da Amazon svelano che il pianeta Ilus sarà il primo dalle caratteristiche simili alla Terra a essere esplorato, andando quindi alla scoperta di altri pianeti abitabili.

Ecco un teaser dedicato all’intera stagione che regala qualche anticipazione sui nuovi personaggi e gli eventi al centro della trama:

La serie The Expanse è ambientata 200 anni nel futuro e si basa sui romanzi scritti da Daniel Abraham e Ty Franck, usando il nome James S.A. Corey, impegnati anche come produttori esecutivi dell’adattamento televisivo insieme allo showrunner Naren Shankar.

I protagonisti sono Steven Strait, Shohreh Aghdashloo, Dominique Tipper, Cas Anvar, Wes Chatham e Frankie Adams. Tra i nuovi arrivi nel cast della quarta stagione ci saranno Rosa Gilmore, Keon Alexander, Jess Salguiero e Burn Gorman.
Lo show è stato scritto e creato da Mark Fergus e Hawk Ostby.

Consigliati dalla redazione