The Flash 6 prenderà il via in America il prossimo 8 ottobre con l’episodio intitolato Into the Void, e adesso ad anticiparla giunge il nuovo trailer, che offre due anticipazioni,.

Nel video, disponibile qui sopra, vediamo infatti un nuovo Wells (Tom Cavanagh) — decisamente arrabbiato — e Barry (Grant Gustin) mentre indossa un dispositivo simile all’elmetto di Flash che gli permette di vedere “miliardi di possibili futuri” e i “miliardi di morti” che avverrebbero in essi. A quel punto Iris (Candice Patton) chiede al marito, che è decisamente scioccato, cosa devono fare come prima cosa.

Come sapete, nella première, considerando il modo in cui si era interrotta la storia, si dovranno affrontare le conseguenze delle decisioni riguardanti i viaggi nel tempo che hanno portato alla scomparsa di Nora, oltre a introdurre un nuovo nemico per l’eroe e i suoi alleati. Durante il San Diego Comic Con, Gustin aveva anticipato che entrerà in scena Monitor per rivelare al giovane protagonista che il destino dell’universo è a rischio e che lui dovrà morire per salvarlo.

La sinossi ufficiale della première anticipa:

Mentre Barry (Grant Gustin) e Iris (Candice Patton) affrontano la straziante perdita della loro figlia, Nora, il team fa i conti con una terribile minaccia che potrebbe distruggere tutta Central City. Nel frattempo Killer Frost (Danielle Panabaker) si trova alle prese con la morte e questo dà vita a un’inaspettata dinamica che cambierà per sempre il suo rapporto con Caitlin.

La puntata è diretta da Gregory Smith ed è scritta da Eric Wallace e Kelly Wheeler.

CORRELATO A THE FLASH

Cosa ne pensate di queste immagini? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

Consigliati dalla redazione