Pubblicità

The Flash 6×17: una rivelazione su un personaggio nel promo del nuovo episodio

Spoiler
The Flash
ideata da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
The CW
Attenzione: l'articolo contiene spoiler
The CW ha diffuso il promo dell’episodio 6×17 di The Flash, intitolato Liberation, svelando alcuni dettagli importanti sulla trama. Nel promo diffuso, infatti, è rivelato che la natura della Iris dell’universo-specchio verrà svelata agli altri e a Barry Allen. Più che sulla rivelazione, allora, l’episodio si concentrerà sulla reazione del protagonista di fronte all’evento. Potete vedere il promo qui sopra.

La puntata andrà in onda il prossimo 28 aprile negli Stati Uniti. La sottotrama dell’universo specchio e della sostituzione di Iris era stata introdotta nell’episodio della midseason première, intitolato Marathon, e adesso verrà approfondita nella storia.

La stagione attuale è stata condizionata dall’emergenza coronavirus, e terminerà in anticipo. L’ultimo episodio ad andare in onda sarà il numero 19, in onda il 12 maggio.

Il protagonista Grant Gustin ha dichiarato in proposito:

Alla fine di questa stagione ci sarebbe dovuto essere un grande cliffhanger su Thawne, ma non è il cliffhanger che abbiamo avuto. L'[Episodio] 619, “Success is Assured,” sarà il nostro finale, quindi avremo un cliffhanger diverso da quello pianificato originariamente. Ma il cliffhanger che c’è alla fine dell’episodio 619 riuscirà a far diventare l’episodio un buon finale.

CORRELATO A THE FLASH: IL PROMO CONTIENE UNA RIVELAZIONE SU IRIS

Vi ricordiamo che tutte le notizie su The Flash 6 sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: CBR

Potrebbe interessarti

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Pubblicità