Il panel di The Flash al Comic-Con di San Diego si è concluso da poco e, come da programma, i presenti hanno potuto vedere il primo trailer della sesta stagione, disponibile qui sopra.

L’evento si è tradotto nell’occasione perfetta per annunciare l’identità del nuovo ‘big bad’: Sendhil Ramamurthy sarà Bloodwork. Per essere più precisi, Ramamurthy sarà il Dottor Ramsey Rosso, un brillante medico dall’intelletto geniale, nonché il principale esperto mondiale di oncologia ematologica. Il medico è un ex collega di Caitlin, e la loro amicizia si “riaccende” dopo che i due si ritrovano inaspettatamente a un evento. Il loro legame di vecchia data, però, viene rapidamente distrutto quando il desiderio del medico di sfidare le leggi della natura lo porta su un sentiero oscuro… Che lo trasforma da un vecchio amico nel più inquietante cattivo che il Team abbia mai affrontato: il mostruoso Bloodwork.

Qui di seguito trovate il nostro resoconto attraverso i tweet inviati direttamente dalla Ballroom 20:

 

Come avete potuto leggere dai tweet, è stato anticipato che nella nuova stagione Tom Cavanagh sarà Pariah, un personaggio della DC Comics i cui esperimenti per niente ortodossi realizzati per poter vedere la creazione dell’universo portano all’Anti-Monitor (interpretato da LaMonica Garrett) che apprende della conoscenza del suo mondo, che distrugge con onde di anti-materia.

Che ne pensate di questo trailer? Diteci la vostra opinione nei commenti!

CORRELATO A THE FLASH:

Fonte aggiuntiva: TV Line

Consigliati dalla redazione