Pubblicità

The Flash: una pericolosa missione nel promo del finale di stagione

Spoiler
The Flash
ideata da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
The CW
Attenzione: l'articolo contiene spoiler
A causa della sospensione della produzione per l’emergenza, l’episodio 19 di The Flash sarà il season finale della stagione in corso. Si intitola Success is Assured, ed è stato diffuso il promo che mostra cosa accadrà e quale pericolosa missione dovrà affrontare il protagonista nella puntata.

La sinossi:

Barry (Grant Gustin) considera un piano rischioso per salvare Iris (Candice Patton) dal Mirrorverse. Ralph (Hartley Sawyer) tenta di impedire a Sue (la guest star Natalie Dreyfuss) di commettere un grave errore che potrebbe distruggere la sua vita. Phil Chipera dirige l’episodio scritto da Kelly Wheeler e Lauren Barnett.

Il protagonista Grant Gustin ha dichiarato in proposito:

Alla fine di questa stagione ci sarebbe dovuto essere un grande cliffhanger su Thawne, ma non è il cliffhanger che abbiamo avuto. L'[Episodio] 619, “Success is Assured,” sarà il nostro finale, quindi avremo un cliffhanger diverso da quello pianificato originariamente. Ma il cliffhanger che c’è alla fine dell’episodio 619 riuscirà a far diventare l’episodio un buon finale.

La stagione attuale è stata condizionata dall’emergenza coronavirus, e terminerà in anticipo. L’ultimo episodio ad andare in onda sarà il numero 19, in onda il 12 maggio.

CORRELATO A THE FLASH: IL PROMO DEL FINALE DI STAGIONE

Vi ricordiamo che tutte le notizie su The Flash 6 sono disponibili nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBM

Potrebbe interessarti

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Pubblicità