Il produttore esecutivo di The Good Doctor, David Shore, porterà all’interno del medical drama targato ABC un membro del cast proveniente dalla sua precedente serie televisiva Dr. House. TVLine ha svelato che Robert Sean Leonard, che ha partecipato alle otto stagioni del drama di Fox nei panni del Dott. Wilson, avrà un ruolo da guest-star nella terza stagione di The Good Doctor.

Leonard interpreterà Shamus O’Malley, “un accanito pescatore sportivo,” nel terzo episodio, che andrà in onda il 7 ottobre. Shamus viene ricoverato al St. Bonaventure Hospital dopo un incidente di pesca che porterà il Dr. Melendez (Nicholas Gonzalez) e il suo team a domandarsi come curare le ferite di Shamus senza danneggiare la sua “preda ambita”.

Cliccando a questo link potrete guardare le prime due foto dell’episodio.

L’attore non è il primo proveniente da Dr. House ad apparire nella serie. Lisa Edelstein ha partecipato alla seconda stagione nei panni della dottoressa Marina Blaize che supervisionava i trattamenti per combattere il cancro del Dott. Glassman. Sempre secondo TVLine, la Edelstein non ritornerà nella terza stagione.