Il divertente video dei bloopers della terza stagione di The Good Doctor è anticipato da un breve sneak peek condiviso online dal sito TVGuide.
La produzione dello show è attualmente in pausa a causa dell’impossibilità di lavorare sul set durante la pandemia.

Al ritorno sugli schermi i fan potranno scoprire come Shaun Murphy, il protagonista interpretato da Freddie Highmore, e gli altri personaggi affronteranno la morte di uno dei loro mentori.

Il video degli errori sul set della terza stagione sarà disponibile a partire dal 4 agosto tra i contenuti extra proposti dalla versione in DVD degli episodi della serie.
Il filmato mostra il cast cercare di girare le scene in cui si mostrano operazioni chirurgiche complicate affrontando non pochi problemi e ostacoli, ridere per battute sbagliate o non riuscire a trattenersi quando le procedure mediche risultano difficili da ricreare nel modo giusto.

Le riprese della quarta stagione di The Good Doctor, secondo quanto riportato da hollywoodnorth.buzz, dovrebbero svolgersi dal 4 agosto 2020 al 13 aprile 2021. Il cast e la troupe dovrà sottoporsi alla quarantena prevista per chi arriva in Canada dagli Stati Uniti e sul set dovranno essere rispettate le linee guida stabilite dalle autorità locali per evitare i contagi da Coronavirus.

Vi ricordiamo che è possibile vedere le prime due stagioni di The Good Doctor su Amazon Prime Video. La serie tornerà negli Stati Uniti a partire da questo autunno. Al momento però, non sono stati rilasciati ulteriori dettagli.

Che ne pensate del video dei bloopers della terza stagione di The Good Doctor? Lasciate un commento!

Fonte: TVGuide