CBS All Access ha annunciato la data che segnerà l’arrivo della terza stagione di The Good Fight: la première è stata fissata per il prossimo 14 marzo.

Nei nuovi episodi Diane cercherà di capire se si possa resistere a un’amministrazione folle senza impazzire. Adrian e Liz lotteranno con un mondo in cui l’avvocato che racconta la storia migliore trionfa su chi riporta nel migliore dei modi i fatti, e Lucca deve trovare l’equilibrio facendo i conti con un nuovo amore e un figlio. Maia, invece, sembra si ritroverà coinvolta proprio con lo spietato e corrotto Blum.

Da quest’anno lo show potrà contare anche sulla presenza di Michael Sheen, ultima aggiunta al cast fisso. L’attore impersonerà Roland Blum, un avvocato brillante, carismatico e machiavellico (nonché dipendente da sesso e droghe) che è più interessato a vincere piuttosto che all’idea di rispettare la legge.

Il cast di The Good Fight è composto da Christine Baranski (Diane), Cush Jumbo (Lucca), Rose Leslie (Maia), Audra McDonald (Liz), Sarah Steele (Marissa), Michael Boatman (Julius), Nyambi Nyambi (Jay) e Delroy Lindo (Adrian).

La terza stagione di The Good Fight sarà composta dieci episodi.