The Good Fight tornerà su CBS All Access dal 9 aprile con gli episodi della quarta stagione e online è stato condiviso un nuovo trailer degli episodi inediti.

Il filmato mostra persino l’attrice Christine Baranski, interprete di Diane, alle prese con situazioni di ogni tipo e in versione dominatrix.
A causa del Coronavirus, le riprese dello show sono state interrotte e una fonte vicina allo show ha svelato che probabilmente la seconda metà dei dieci episodi potrebbe debuttare più tardi rispetto al previsto. Potete rimanere aggiornati sulle serie che stanno affrontando delle conseguenze legate allo stop alla produzione grazie al nostro elenco.

Il video introduce anche i nuovi arrivi nel cast della serie: John Larroquette e Hugh Dancy, oltre ad anticipare il ritorno di Zach Grenier e Michael J. Fox.

Robert King, co-creatore dello spinoff di The Good Wife, ha annunciato:

Nelle nuove puntate commenteremo maggiormente l’attuale situazione politica e gli effetti sulla legge, e alcuni degli elementi hanno direttamente a che fare con Trump e altri con gli effetti collaterali della scomparsa dei valori e delle linee guida.

Nel cast ci saranno anche Cush Jumbo, Audra McDonald, Sarah Steele, Michael Boatman, Nyambi Nyambi e Delroy Lindo.

Che ne pensate del nuovo trailer della quarta stagione di The Good Fight? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine