Hulu ha diffuso il trailer della seconda stagione della serie The Handmaid’s Tale in cui si assistono a nuove sequenze delle puntate inedite del progetto tratto dai romanzi di Margaret Atwood.
Il video svela molti dettagli di quanto accadrà a Offred e dell’atmosfera che anima la società di Gilead, oltre a dare spazio ai flashback e al destino di tutti i personaggi, anche di chi è stato esiliato nelle Colonie.
La protagonista interpretata da Elisabeth Moss, nei nuovi tredici episodi, sembra determinata a lottare per la propria libertà e per sostenere la ribellione.

Che ne pensate? Cosa vi attendete dalla seconda stagione?

Lo show con protagonista Elisabeth Moss è tratto dai romanzi di Margaret Atwood. Nella seconda stagione la protagonista è incinta e determinata a lottare per il futuro del figlio che porta in grembo, oltre a cercare di ricongiungersi con le persone che ama.
Le puntate inedite permetteranno di approfondire, inoltre, alcuni elementi a cui si accenna solamente nelle pagine, come ad esempio le Colonie dove vivono le persone condannate dal regime.

La première della seconda stagione è prevista per il 25 aprile su Hulu. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.