Si intitola “Da Hill House a Bly Manor”, ed è il nuovo video pubblicato da Netflix che mostra il dietro le quinte di The Haunting of Bly Manor, sequel di The Haunting of Hill House.

Nel video, disponibile direttamente nel box YouTube sovrastante, il creatore della serie Mike Flanagan e il produttore esecutivo Trevor Macy parlano della strada che hanno iniziato a percorrere nel 2018 con la prima stagione dello show e che li ha portati fino ai nuovi episodi che arriveranno sulla piattaforma di streaming il prossimo 9 ottobre.

La sinossi ufficiale anticipa:

Questo nuovo capitolo della saga di The Haunting in arrivo il 9 ottobre ruota intorno a Bly Manor e alle vite dei suoi inquilini, vivi o morti che siano. Il cast di The Haunting of Bly Manor include Victoria Pedretti, Henry Thomas, Oliver Jackson-Cohen, Kate Siegel, T’Nia Miller, Rahul Kohli, Benjamin Evan Ainsworth, Amelie Smith e Amelia Eve.

Le nuove puntate si ispirano al classico scritto da Henry James intitolato Il giro di vite e, come prevedibile, la storia sarà ambientata in una dimora di campagna dove una giovane dovrà occuparsi dei figli di proprietari, trovandosi alle prese con problemi umani e sovrannaturali.

Nel cast delle nuove puntate della serie antologica di Flanagan ci sono Victoria Pedretti, Henry Thomas, Oliver Jackson-Cohen, Kate Siegel e Catherine Parker, al loro ritorno nello show in cui hanno in precedenza interpretato i ruoli di Nell, Hugh, Luke, Theo e Poppy. Tra i nuovi arrivi, invece, quello di Rahul Kohli.

La storia di Hill House: Bly Manor sarà totalmente nuova rispetto alla prima stagione e Flanagan ha dichiarato:

Abbiamo chiuso tutte le storie rimaste in sospeso esattamente come dovrebbe essere. Non vedo realmente il bisogno di rivisitare quei personaggi, nemmeno con dei cameo.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate di questo nuovo video di The Haunting of Bly Manor? Lasciate un commento!

Fonte: CB