The Hot Zone sarà la nuova serie limitata con protagonista Julianna Margulies in arrivo sugli schermi americani il 27 maggio e online è stato condiviso un nuovo trailer che introduce i personaggi e i problemi che dovranno affrontare.

Il progetto di National Geographic è composto da sei puntate ed è tratto da un saggio del 1995 in cui si raccontano le origini del virus Ebola e il modo in cui è arrivato sul territorio americano nel 1989.
L’attrice ha il ruolo della dottoressa Nancy Jaax, una scienziata che mette a rischio la sua vita per evitare un potenziale contagio.
Noah Emmerich (The Americans) avrà la parte del colonnello Jerry Jaax, il marito della protagonista; Topher Grace sarà il virologo Peter Jahrling; Liam Cunningham interpreterà l’esperto Wade Carter, Robert Sean Leonard apparirà nei panni del ricercatore Walter Humboldt; James D’Arcy sarà l’ufficiale Trevor Rhodes; Grace Giummer avrà la parte di Melissa Rhodes: Paul James completerà il cast con il ruolo del tecnico del laboratorio Ben Gillis.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine