Netflix ha reso disponibile il primo teaser trailer di The I-Land, nuovo progetto sci-fi scritto e prodotto da Neil LaBute.

Lo show, che nasce come miniserie e che è composto da sette episodi, racconta la storia di dieci persone che si svegliano su un’isola senza ricordare la propria identità o come sono arrivati in quel luogo. Queste donne e questi uomini devono quindi intraprendere un lungo viaggio per tornare a casa e scoprono che il mondo che li circonda non è ciò che sembra. Il gruppo dovrà affrontare delle sfide estreme dal punto di vista psicologico e fisico, facendo emergere il meglio, o il peggio, di se stessi.

Il teaser, disponibile qui sopra, ci conferma quello che anticipa la descrizione, e il fatto che i suoi protagonisti si ritrovino su un’isola deserta ci fa inevitabilmente pensare a un’altra serie molto famosa, ovvero Lost.

Il cast è composto da Kate Bosworth (impegnata anche come produttrice), Natalie Martinez, Michelle Veintimilla, Alex Pettyfer, Sibylla Deen, Kyle Schmid, Ronald Peet, Kota Eberhardt, Anthony Lee Medina, e Gilles Geary.

LaBute, oltre a essersi occupata della sceneggiatura e aver prodotto la serie, si è anche occupata della regia degli episodi.

The I-Land debutterà su Netflix il prossimo 12 settembre.

Che ne pensate di questo teaser? Attendiamo le vostre opinioni nei commenti!

Via TV Line