The L Word: Generation Q debutterà sugli schermi americani di Showtime domenica 8 dicembre e online è stato condiviso il primo trailer ufficiale degli episodi della serie sequel di The L Word.
Il video mostra il ritorno di Jennifer Beals, Katherine Moeening e Leisha Hailey nei ruoli di Bette Porter, Shane McCutcheon e Alice Pieszecki.
Le protagoniste della serie originale che si è conclusa nel 2009 vengono mostrate mentre intraprendono la carriera politica puntando all’incarico di sindaco di Los Angeles e conducono talk show.

Nel video si vedono poi i nuovi personaggi: Finley (Jacqueline Toboni), Dani Nunez (Arienne Mandi), Micah Lee (Leo Sheng), Sophie Suarez (Rosanny Zayas), e Gigi (Sepideh Moafi).

Tra le guest star ci sono poi Fortune Feimster (The Mindy Project), Stephanie Allynne (One Mississippi), Olivia Thirlby (Goliath) e Latarsha Rose (Being Mary Jane).

Tra i produttori esecutivi dello show ci sono Beals, Moennig e Hailey, in collaborazione con la creatrice della serie Ilene Chaiken. Marja-Lewis Ryan ha il ruolo di showrunner e Steph Green ha diretto il pilot.

Che ne pensate del trailer di The L Word: Generation Q?

Fonte: TVLine

Consigliati dalla redazione