The Last O.G., la comedy di TBS con protagonista Tracy Morgan, tornerà con gli episodi della terza stagione dal 7 aprile, come annunciato nel trailer condiviso online dall’emittente americana.

Al centro della trama della serie c’è Tray (Morgan), un ex criminale sconvolto nel scoprire quanto sia cambiato il mondo quando esce di prigione dopo 15 anni. Tornato nel suo quartiere di Brooklyn, il protagonista scopre in fretta che la sua ex fidanzata Shay (Tiffany Haddish), si è sposata con un uomo bianco affabile e di successo (Ryan Gaul) che la sta aiutando a crescere i suoi gemelli (Taylor Mosby e Dante Hoagland) che Tray non ha mai saputo esistessero. L’ex criminale vuole quindi stringere un legame con i suoi figli, ma non ha i soldi per mantenere se stesso e nemmeno loro, scivolando quindi nelle abitudini che lo hanno portato in carcere.

Nella terza stagione Tray dovrà cercare una nuova casa, ritrovandosi a vivere in un quartiere colorato e hipster di Brooklyn, facendo da guida ai turisti alla scoperta della città che sta cambiando intorno a lui. Shay, nel frattempo, ha un’opportunità lavorativa che porterà a grandi cambiamenti per l’intera famiglia.

Nel cast di The Last O.G. ci saranno anche Cedric the Entertainer nella parte del proprietario della casa in cui vive Tray, Allen Maldonado che sarà Bobby, il cugino di Tray che lo sta aiutando ad adattarsi alla sua nuova vita.

Tra i produttori ci sono anche Jordan Peele, Morgan, Eric Tannenbaum, Kim Tannenbaum, John Carcieri e Joel Zadak.

Che ne pensate del trailer della terza stagione di The Last O.G.? Lasciate un commento!

Fonte: Comingsoon.net