The Magicians ritornerà sugli schermi americani di Syfy dal 23 gennaio con gli episodi della quarta stagione, di cui è stato diffuso un nuovo teaser.
Nel video si vede l’entità che ha preso il controllo del corpo di Elliot spiegare che non ha alcuna intenzione di liberare il ragazzo.

L’emittente ha inoltre condiviso un divertente video girato sul set in cui si mostrano i protagonisti rivelare i segreti di una delle lussuose location in cui si svolgeranno molte scene:

Che ne pensate? State attendendo il ritorno della serie?

La terza stagione di The Magicians si è conclusa con Quentin (Jason Ralph), Margo (Summer Bishil), Julia (Stella Maeve) e il resto dei protagonisti che si ritrovano privati dei ricordi dopo aver riportato la magia nel mondo. I personaggi sono intrappolati nel programma di protezione testimoni magici con delle nuove vite e senza essere a conoscenza dell’esistenza della magia.

Nel quarto ciclo di episodi, in arrivo su Syfy nel 2019, dovranno affrontare l’antico mostro che ha preso il controllo del corpo di Eliot (Hale Appleman) e sembra interessato a Quentin, ora conosciuto con il nome di Brian.

Fonte: SpoilerTV

Consigliati dalla redazione