The Magicians è stato tra gli show che hanno preso parte al Comic-Con di San Diego, evento che si è concluso ieri. Lo show, che trae ispirazione dalla serie di libri di Lev Grossman, segue le vicende di un gruppo di ventenni che studiano magia a New York e che scoprono l’esistenza del mondo di Fillory, da dove proviene una minaccia per l’intera umanità.

CORRELATO A THE MAGICIANS

L’evento ha potuto contare sulla presenza dei membri del cast Stella Maeve, Olivia Taylor Dudley, Hale Appleman, Arjun Gupta, Summer Bishil, Rick Worthy, Jade Tailor, Brittany Curran, e Trevor Einhorn. Com loro, i produttori esecutivi Sera Gamble, John McNamara, e Henry Alonso Myers. Il ‘grande assente’ è stato Jason Ralph, che ha lasciato il cast quando il suo personaggio, Quentin Coldwater, ha purtroppo perso la vita nel finale della quarta stagione.

Nel corso del panel è stata mostrata una scena in anteprima tratta dalla nuova stagione, che trovate qui in apertura di articolo, ed è stato inoltre annunciato che nella suddetta ci saranno una ‘nuova ricerca’ e un episodio musicale.

Che ne pensate di queste anticipazioni? Attendiamo le vostre opinioni nei commenti!

Fonte: Decider

Consigliati dalla redazione