The Man in the High Castle si concluderà il prossimo 15 novembre con l’arrivo della quarta e ultima stagione dello show. L’annuncio è avvenuto nel corso del panel della serie che si è tenuto al Comic-Con di San Diego. Ad anticipare la chiusura della serie anche un breve messaggio:

L’ultima stagione… sarà caratterizzata da guerra e rivoluzione. La resistenza diventa una piena ribellione, guidata dalla visione di un mondo migliore di Juliana Crain. Un nuovo movimento emerge per combattere le forze del nazismo e dell’imperialismo. Mentre l’impero vacilla, il capo ispettore Takeshi Kido si trova diviso tra il dovere verso la propria patria e i legami con la famiglia. Intanto, il raichmarschall John Smith sarà condotto attraverso il portale che i nazisti hanno costruito verso un altro universo, e la tentazione di intraprendere un sentiero non preso.

Inoltre è stato diffuso il primo video della quarta stagione, nel quale vediamo Juliana, chiaramente ferita, che cerca di farsi strada.

Lo show è ambientato in un mondo alternativo in cui i Nazisti e i Giapponesi hanno vinto la seconda Guerra Mondiale e, due decenni dopo la fine del conflitto, la Resistenza cerca di cambiare l’equilibrio politico sfruttando dei misteriosi filmati che mostrano degli eventi molto diversi.

CORRELATO A THE MAN IN THE HIGH CASTLE

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: tvline

Consigliati dalla redazione