The Mandalorian tornerà sugli schermi di Disney+ con gli episodi della seconda stagione e Hasbro, dopo una brevissima campagna di crowdfunding, ha annunciato che verrà realizzata una riproduzione della Razor Crest, la nave spaziale utilizzata dal cacciatore di taglie interpretato da Pedro Pascal.

L’azienda aveva lanciato la notizia durante lo streaming dell’evento PulseCon, svelando che l’oggetto da collezione sarebbe stato prodotto solo se 6.000 persone l’avessero pre-ordinato prima del 9 novembre.
Senza troppe sorprese la cifra è stata raggiunta in brevissimo tempo nonostante il prezzo piuttosto elevato: ben 349.99 dollari.

Il modellino della Razor Crest sarà lungo circa 76 centimetri (compresi i cannoni), largo 50 e alto 26 quando la nave è in modalità atterraggio.
all’interno della confezione ci sarà inoltre una piccola riproduzione di Mando di circa 10 centimetri, anche se per ora non è essere prevista la presenza di Baby Yoda che verrà aggiunto solo al raggiungimento di 10.000 sostenitori del progetto, oltre ad avere motori, pannelli e altri dettagli rimuovibili, e varie porte e dettagli apribili.

Il modello della Razor Crest prodotto da Hasbro arriverà a casa dei fan che lo hanno preordinato nell’autunno 2021.

Che ne pensate della riproduzione della Razor Crest di The Mandalorian prodotta da Hasbro? Lasciate un commento!

La seconda stagione di The Mandalorian arriverà il 30 ottobre su Disney+ ed è stata diretta da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi vi saranno anche Michael Biehn, Rosario Dawson (che sarà l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Fonte: Winter is Coming

I film e le serie imperdibili