Un nuovo teaser trailer di The Mandalorian, l’attesa prima serie live action di Star Wars, è giunto in rete e rivela il ruolo di Ming-Na Wen (Agents of S.H.I.E.L.D.).

Il video, disponibile nel box YouTube sovrastante, mostra i primissimi fotogrammi con l’attrice, e Vanity Fair ha anticipato che il suo personaggio sarà la mercenaria, nonché letale tiratrice scelta, Fennec Shand, che nella prima stagione stringerà un accordo con il protagonista impersonato da Pedro Pascal.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, sarà ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama ci sarà un pistolero solitario (Pascal) che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast ci saranno anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppierà il robot IG-11.

I registi della prima stagione saranno Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si occuperà del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

The Mandalorian debutterà su Disney+ il 12 novembre negli USA, non ci sono ancora notizie circa il lancio italiano.

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Via CBM

I film e le serie imperdibili