Arriveranno nel corso dell’anno, in autunno, stando a quanto più di recente riportato, gli episodi della seconda stagione di The Mandalorian, la prima serie live action ambientata nell’universo di Star Wars: da un video del set catturato dai ragazzi di MakingStarWars.net, che trovate in apertura alla news, potremmo avere qualche indizio su alcune delle sue ambientazioni.

Jason Ward lo ha infatti ripreso da lontano, secondo lui riproduce Mustafar, il pianeta di lava di Darth Vader, o Nevarro, quello sul quale avviene uno degli scontri più importanti della prima stagione. Come terza ipotesi, potrebbe anche essere Mandalore dopo la Grande Purga, luogo già mostrato da un flashback del protagonista, come potete vedere qui di seguito.

 

 

Qual è la vostra opinione riguardo questo video del set della seconda stagione di The Mandalorian? Ditecela nei commenti!

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast vi sono anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppia il robot IG-11.

I registi della prima stagione sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). In Italia la serie debutterà il 31 marzo al lancio di Disney+.

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda. Potete commentare qui sotto o sul forum!

Fonte: Winter Is Coming