Il primo episodio di The Mandalorian, la prima serie live action ambientata nell’universo di Star Wars, è andato in onda su Disney+ e ha mostrato un protagonista molto vicino alla tradizione del western, soprattutto di quello all’italiana, con un pistolero senza nome al centro delle vicende: o forse senza nome, perché Pedro Pascal potrebbe averlo già rivelato. È infatti trapelata online una videointervista nella quale l’attore cileno parla del personaggio che interpreta, affermando che si chiama Den Jarin (o Din Jarren, a seconda di come sarà pronunciato). Uno dei misteri dello show è già stato svelato quindi? È possibile, ma chissà che la cosa comunque non ci possa riservare future sorprese.

 

 

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, avrà come protagonista Pedro Pascal, e sarà ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama ci sarà un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast ci saranno anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppierà il robot IG-11.

I registi della prima stagione saranno Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si occuperà del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

 

Fonte: Comic Book

Consigliati dalla redazione