Phil Tippett, il regista ed effettista che ha creato alcune delle sequenze più iconiche della trilogia originale di Star Wars, tornerà nell’universo creato da George Lucas in occasione della seconda e della terza stagione di The Mandalorian.

L’esperto, intervistato da Ben Hanson, ha rivelato:

Mi hanno contattato e faremo delle cose per la seconda stagione e ci vogliono far fare qualcosa per la terza.

Tippett ha rivelato:

Per alcune delle persone con cui lavoro è entusiasmante, per me è divertente. Loro erano ragazzini quando sono usciti i film di Star Wars e Robocop. Avevano perso l’occasione di realizzare del lavoro non digitale, ora con me hanno questa occasione. Si tratta di un piccolo gruppo di persone che lavorerà anche a The Mandalorian. Io non penso molto al passato, mi piace andare avanti, fare qualcosa di nuovo.

Che ne pensate dell’idea che Phil Tippett lavorerà alle prossime stagioni di The Mandalorian? Lasciate un commento!

La seconda stagione è stata diretta da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. I nuovi episodi andranno in onda a ottobre come previsto.

Ricordiamo che nel cast dei nuovi episodi di The Mandalorian vi saranno Michael Biehn, Rosario Dawson che sarà live action l’iconica Ahsoka Tano, oltre a Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers, Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Fonte: JediNews