The Mandalorian ha conquistato innumerevoli fan in tutto il mondo grazie alla storia del cacciatore di taglie Din Djarin e del Bambino, o come ormai viene chiamato da tutti Baby Yoda, e ora un fan ha ricostruito il guscio volante, un po’ in stile culla, con cui la creatura si sposta durante le avventure della prima stagione.

L’ingegnere Adam Woodworth è riuscito, come dimostra un video condiviso online, a costruire l’oggetto volante e ne ha condiviso i dettagli della creazione.
L’interessante riproduzione potrebbe stimolare la creatività di altri spettatori o di qualche azienda che potrebbe mettere in produzione l’apprezzato e ambito gadget in vista del debutto sugli schermi della seconda stagione.

Che ne pensate della riproduzione del guscio volante di Baby Yoda apparso in The Mandalorian? Lasciate un commento!

La seconda stagione di The Mandalorian arriverà il 30 ottobre su Disney+ ed è stata diretta da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi vi saranno anche Michael Biehn, Rosario Dawson (che sarà l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Fonte: ScreenRant