Netflix ha condiviso il teaser di The Midnight Gospel, la nuova serie animata ideata da Pendleton Ward, già creatore di Adventure Time.

La prima stagione sarà composta da otto episodi e debutterà sulla piattaforma di streaming entro il 20 aprile.
Al centro della trama ci sarà Clancy, un caster spaziale che viaggia in alcuni mondi psichedelici attraverso il suo simulatore di multiverso, esplorando domande esistenziali sulla vita, morte e tutto il resto tramite delle interviste con degli esseri viventi che incontra in altri mondi dopo aver lasciato il comfort della sua casa extra-dimensionale.

La serie, creata in collaborazione con l’attore e comico Duncan Trussell, usa delle clip tratte dal podcast Duncan Trussell Family Hour.

Ward sta attualmente lavorando a due ulteriori progetti: Catbug, una serie animata dedicata al personaggio presente nella webserie Bravest Warriors, e i quattro speciali, della durata di un’ora, Adventure Time: Distant Lands, prodotti per Cartoon Network. Gli speciali racconteranno ancora una volta le avventure di Finn e Jake, con i due amici impegnati ad attraversare la terra di Ooo mentre incontrano i suoi bizzarri abitanti. I primi due speciali si intitoleranno BMO e Obsidian. Il primo sarà dedicato al robottino amico dei protagonisti, mentre il secondo seguirà il viaggio delle principesse Marceline e Gommarosa nel loro tentativo di evitare una catastrofe. Gli altri due speciali si intitoleranno Wizard City e Together Again. Nel primo Maggiormenta sarà lo studente di una scuola di magia, mentre nel secondo Finn e Jake dovranno affrontare quella che viene definita come l’avventura più grande della loro vita.

Che ne pensate del teaser di Midnight Gospel? Lasciate un commento!

Fonte: ComingSoon.net