The Morning Show è la nuova serie destinata ad Apple TV+ con protagonisti Reese Witherspoon, Jennifer Aniston e Steve Carell di cui è stato pubblicato il primo full trailer.
La storia sarà raccontata attraverso la prospettiva di due donne che cercano di affrontare un mondo professionale complicato e delle vite personali alle prese con crisi e problemi di vario tipo.
La storia, come rivela il trailer, prenderà il via quando il co-conduttore di un talk show (Steve Carell) viene licenziato e al suo posto arriva una giovane (Witherspoon) che potrebbe mettere a rischio la star della trasmissione (Aniston).

Nel video spazio anche a molte scene ambientate nel dietro le quinte del talk show e in cui si sottolinea come il mondo della televisione e del giornalismo si stia trasformando, situazione che rende complicato mantenere il proprio posto di lavoro.

Lo show è ispirato al libro Top of the Morning, scritto dal corrispondente della CNN Brian Shelter e seguirà il dietro le quinte dei programmi di notizie che vanno in onda la mattina sugli schermi americani.
Il cast del progetto, di cui non è ancora stata condivisa online la trama ufficiale, comprende anche Bel Powley, Gugu Mbatha-Raw, Billy Crudup, Mark Duplass e Nestor Carbonell.

Alla regia dello show c’è Mimi Leder, già apprezzata per il lavoro compiuto con The Leftovers.

La serie debutterà su Apple TV+ in autunno in una data ancora da annunciare.

Che ne pensate del full trailer della serie The Morning Show?

Fonte: TVLine

Consigliati dalla redazione