Fox ha diffuso un nuovissimo promo per l’imminente seconda stagione della sci-fi comedy The Orville, la serie televisiva con Seth MacFarlane nei panni del capitano Ed Mercer.

Il video anticipa nuove missioni ed epiche avventure che l’equipaggio dovrà affrontare nella nuova stagione. La seconda stagione debutterà domenica 30 dicembre. In seguito a questa messa in onda speciale, The Orville ritornerà nel suo timeslot del giovedì sera.

Potete guardare il video cliccando sul player qui sopra.

Gli eventi sono ambientati 400 anni nel futuro e seguono l’equipaggio della nave spaziale Orville alle prese con scoperte meravigliose e difficoltà di ogni genere nei vari angoli dello spazio.

Nella seconda stagione – che debutterà domenica 30 dicembre negli Stati Uniti per poi tornare nel suo time slot del giovedì a partire dal 3 gennaio – la relazione di Ed e Kelly (Adrianne Palicki) prenderà una nuova piega, mentre l’equipaggio della nave Orville incontrerà alieni mai visti prima, affronterà nuovamente i Krill, avrà un primo contatto con una nuova civiltà e rivisiterà Moclus, il pianeta natale di Bortus.

La serie creata da Seth MacFarlane, in stile parodia di Star Trekè stata rinnovata per una seconda stagione nel mezzo della prima, la quale ha ottenuto una media di 4.3 milioni di telespettatori e l’1.3 di rating nella fascia demografica 18-49.

Consigliati dalla redazione