Amazon ha diffuso il trailer di The Pale Horse, miniserie in due parti tratta da un romanzo di Agatha Christie, che arriverà il prossimo 13 marzo. La storia è ambientata negli anni ’60, quando venne pubblicata l’opera originale, e ruota intorno alle indagini sulla morte di una donna. La particolarità è che la vittima aveva nella scarpa una lista di nomi. La doppia indagine si concentra allora sia sulla scoperta dell’assassino che sull’identità delle persone citate nella lista.

La serie è scritta da Sarah Phelps, che negli ultimi anni ha scritto molte trasposizioni dei romanzi della Christie, da Dieci piccoli indiani a The ABC Murders. Nel cast figura Rufus Sewell (The Man in the High Castle) nel ruolo di Mark Easterbrook, una delle persone sulla lista, che avvia l’indagine nel momento in cui sospetta di essere in pericolo. La sua ricerca lo conduce nel luogo noto come The Pale Horse, dove abitano tre donne sospettate di essere delle streghe.

Nel resto del cast ci sono anche Kaya Scodelario, Bertie Carvel, Sean Pertwee, Henry Lloyd-Hughes, Poppy Gilbert, Madeleine Bowyer, Ellen Robertson, Sarah Woodward, Georgina Campbell e Claire Skinner. Le tre streghe sono interpretate da Rita Tushingham, Sheila Atim e Kathy Kiera Clarke.

CORRELATO A THE PALE HORSE: IL TRAILER DELLA SERIE AMAZON

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Nerdist