The Ranch Part 7 arriverà in streaming su Netflix venerdì 13 settembre e online è stato condiviso il trailer ufficiale della prima parte dell’ultima stagione dello show con protagonista Ashton Kutcher.
Nel video si vede Colt di nuovo insieme con Peterson (Kurtwood Smith, già tra gli interpreti di That ’70s Show proprio insieme a Kutcher). Il proprietario del ranch, che aveva rivenduto a Colt e Rooster la proprietà durante le puntate della Quarta Parte, per ascoltare il protagonista mentre condivide i propri problemi, tra cui la sua separazione da Abby e un rapporto difficile con Beau.

Suo cugino Luke, la guest star Dax Shepard, si sposa poi con l’ex fidanzata di Rooster, Mary, e porta con sé i soldi che stava per usare per contribuire a risolvere i problemi economici del Bennett Brothers Ranch. Il personaggio ritorna poi a Denver, alla ricerca di perdono da parte dell’unica famiglia che ha.

Beau cercherà infine di abituarsi alla sua nuova situazione lavorativa e agli acciacchi dell’età, offrendosi di aiutare Colt perché vuole disperatamente tornare a lavorare.

The Ranch si concluderà con gli episodi che compongono la Part 8, che saranno disponibili su Netflix nel 2020.

Che ne pensate del trailer di The Ranch Part 7?

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili