Il 21 dicembre arriverà su Hulu la seconda stagione della serie Marvel’s Runaways e ora è stato condiviso online un nuovo teaser delle puntate inedite.

Nello show targato Marvel Entertainment i giovani protagonisti sono dovuti fuggire dalle proprie case e dai propri malvagi genitori, dovendo cercare in ogni modo di sopravvivere, trovare cibo e un rifugio sicuro, oltre a dover prendersi cura uno dell’altro.
Nei prossimi episodi i ragazzi si renderanno conto che è compito loro sconfiggere definitivamente PRIDE.
Jonah riceve però un messaggio misterioso che potrebbe far pensare che all’interno del gruppo ci sia una talpa. PRIDE, nel frattempo, sta impegnandosi per rintracciare i ragazzi e Jonah ha in mente un piano pericoloso.

Il cast è composto da Ariela Barer nel ruolo di Gert Yorkes, Lyrica Okano che ha la parte di Nico, Rhenzy Feliz che interpreta Alex Wilder, Gregg Sulkin nei panni di Chase Stein, Virginia Gardner che è Karolina Dean e Allegra Acosta nel ruolo di Molly Hernandez.

Runaways è stata creata da Josh Schwartz e Stephanie Savage, mentre tra i produttori esecutivi ci sono anche Jeph Loeb e Jim Chory.

Che ne pensate? State attendendo la seconda stagione?

Fonte: ComingSoon.net

Consigliati dalla redazione