Il nuovo “peccatore” potrebbe non essere abbastanza grande da bere alcolici – ma a quanto pare potrebbe essere capace di uccidere i suoi stessi genitori.

Nel trailer della seconda stagione di The Sinner, il summer drama di USA Network che la scorsa stagione ha incantato l’America, il protagonista è Julian Walker, un bambino di 11 anni che è sospettato di aver avvelenato i suoi genitori… e a giudicare dalle immagini, non sta facendo un gran lavoro a convincere il detective della sua innocenza.

A quanto pare però i genitori di Julian erano tutto tranne che due figure esemplari, e il mistero che avvolge la loro morte – e il motivo per cui Julian potrebbe averli uccisi – dischiude una grande quantità di segreti nel paesino rurale dello stato di New York, luogo dove è ambientata la seconda stagione.

La serie è prodotta da Jessica Biel, protagonista della prima stagione, e nel cast ritroveremo ancora Bill Pullman nei panni del Detective Harry Ambrose. Tra i nuovi membri figura la presenza di Carrie Coon (The Leftovers), che veste i panni della misteriosa Vera.

Potete dare un’occhiata al trailer qui sopra.

Che cosa ne pensate di queste prime immagini? Fatecelo sapere nei commenti.

Consigliati dalla redazione