The Sinner tornerà nel 2020 su USA Network con gli episodi della terza stagione e l’emittente ha diffuso online un nuovo promo.
Lo show, per ora, non ha ancora una data prevista per il debutto e non è stato annunciato se la messa in onda avverrà in estate come accaduto in precedenza.

Il protagonista degli episodi sarà il detective Harry Ambrose (Pullman), alle prese con un incidente d’auto che lo conduce a scoprire un crimine nascosto che lo porta ad affrontare il caso più pericoloso e disturbante della sua carriera.

Bomer, ex protagonista di White Collar, nella terza stagione di The Sinner, avrà la parte di Jamie, un apprezzato membro della comunità che sta per diventare padre e cerca sostegno in Ambrose dopo l’incidente.
Il tragico momento viene mostrato nel teaser che, tuttavia, non svela in che modo l’uomo, mostrato con delle ferite in volto, è coinvolto.

Nel cast degli episodi ci saranno Chris Messina (The Mindy Project) nel ruolo di Nick Haas, descritto come un amico del college che visita a sorpresa Jamie: Parisa Fitz-Henley (Midnight, Texas) che sarà Leela Burns, la moglie di Jamie; Jessica Hecht (Special) nella parte della pittrice Sonya che viene coinvolta nelle indagini dopo che l’incidente avviene su un terreno di sua proprietà; ed Eddie Martinez (Orange Is the New Black) che ha il ruolo di Vic Soto, un ex marine che è diventato un detective e aiuta Ambrose a risolvere il caso.

Che ne pensate del promo di The Sinner? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Consigliati dalla redazione