In attesa del panel che si terrà al Comic-Con di San Diego, la AMC ha diffuso una lunga featurette dietro le quinte di The Terror: Infamy, seconda stagione della serie antologica prodotta da Ridley Scott.

Nonostante l’ambientazione durante la Seconda Guerra Mondiale, la serie sarà molto collegata alle storie di fantasmi giapponesi, come sottolinea la featurette. Nel video vediamo interventi di George Takei, presente nel cast oltre che produttore, e altri protagonisti oltre che dei produttori. La trovate qui sopra!

THE TERROR: INFAMY, I DETTAGLI DELLA SERIE

Ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, questa stagione ossessiva e carica di suspense, composta da dieci episodi, riguarda una serie di misteriose morti che perseguitano una comunità giapponese-americana, e il viaggio di un giovane uomo che cerca di comprendere e combattere l’entità responsabile.

Christopher Naoki Lee avrà la parte di Ken Uehara, un ragazzo schietto di San Francisco la cui famiglia, molto influente, viene imprigionata nello stesso campo dove si trovano molti degli altri personaggi al centro della trama. Nel cast anche Derek Mio (Chester Nakayama), Kiki Sukezane, Cristina Rodlo, Shingo Usami, Naoko Mori, Miki Ishikawa e George Takei.

Alexander Woo, anche showrunner e Max Bornstein sono i co-creatori e produttori esecutivi della nuova stagione.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Youtube

Consigliati dalla redazione