The Umbrella Academy è l’adattamento dell’omonimo fumetto scritto da Gerard Way e Gabriel Bá e Netflix ha aiutato due fan ad avere un matrimonio a tema davvero indimenticabile.
Nick “Ducky” Vojtek e Katharine “Kat” Nitschke hanno infatti avuto in comune fin dall’inizio la storia raccontata tra le pagine pubblicate da Dark Horse Comics. La piattaforma di streaming ha quindi sponsorizzato il lieto evento che si è aperto a Times Square con una parata che ha coinvolto violinisti e persone vestite in nero che hanno sfilato con degli ombrelli neri. I due sposi si sono quindi scambiati gli anelli a Bryant Park, sotto un enorme ombrello, per poi festeggiare con attività a tema e la presenza di un attore che ha interpretato Klaus, un membro della famiglia di supereroi.
Gli scatti della giornata, in stile “vintage”, sono stati pubblicati su una pagina speciale MySpace.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Al centro delle storia di The Umbrella Academy c’è una famiglia disfunzionale di supereroi conosciuta con il nome di Umbrella Academy: Luther (Tom Hopper), Diego (David Castañeda), Allison (Emmy Raver-Lampman), Vanya (Ellen Page), Klaus (Robert Sheehan) e Numero Cinque (Aidan Gallagher). I giovani dovranno unire le forze per indagare sulla misteriosa morte del padre, mettendo da parte le proprie divergenze personali e sfruttando i propri poteri. Kate Walsh avrà il ruolo di The Handler, la leader composta e sicura di una misteriosa organizzazione governativa.

La serie live action prodotta da Netflix è prodotta da Universal Cable Productions, mentre Steve Blackman sarà produttore esecutivo e showrunner. Way sarà coinvolto come co-produttore esecutivo.

Fonte: CBR.com

Consigliati dalla redazione