È ora disponibile il primo trailer di The Unicorn, la nuova comedy che la CBS ha già incluso nel palinsesto autunnale della stagione 2019/2020.

La serie vede un gruppo affiatato di amici e parenti aiutare Wade (Walton Goggins), che è rimasto vedovo, ad affrontare l’anno più difficile della sua vita, che comprende l’essere un genitore single mal organizzato ma devoto alle sue due figlie, e fare il passo più importante nell’uscire con persone nuove, cosa che — con suo stupore — risulta per gli altri come un lusso. Con suo grande stupore, Wade è infatti il prodotto perfetto per le donne, tanto che i suoi amici gli spiegano, infatti, che lui è il perfetto single – un “unicorno”: impiegato, attraente e con una comprovata esperienza di impegno. Con le sue figlie e le sue migliori amiche che tifano per lui sperando che possa ritrovare la felicità, Wade e il suo cuore in via di guarigione sono pronti a provare la vita… e ad amare… di nuovo.

Nel cast troviamo anche Rob Corddry, Michaela Watkins, Omar Benson Miller, Maya Lynne Robinson, Ruby Jay, Makenzie Moss.

Che ne pensate di questo trailer? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Consigliati dalla redazione