The Walking Dead ritornerà con gli episodi della decima stagione sugli schermi americani di AMC il 6 ottobre e una settimana prima la puntata sarà disponibile in anteprima per gli utenti di AMC Premiere, proponendo anche uno sguardo al dietro le quinte grazie a Season 10 Premiere Table Read, di cui è apparsa una clip online.

Nel video si vedono Eugene (Josh McDermitt) mentre spiega un grafico che analizza le fasi di sonno del piccolo Socorro, ovvero la figlia di Rosita (Christian Serratos), alla giovane e Siddiq (Avi Nash). Eugene, inoltre, ha studiato anche il tempo necessario per riscaldare il latte con cui nutrire il bimbo, 5 minuti e 16 secondi, e i momenti giusti per cambiargli i pannolini e nutrirlo.
Nella scena appare anche Padre Gabriel (Seth Gilliam), l’altro personaggio coinvolto nella complicata vita sentimentale di Rosita che, secondo la showrunner Angela Kang, ha dato vita a un “quadrilatero” caratterizzato da una dinamica unica. La produttrice e autrice ha sottolineato:

Si basa su alcune storie presenti nel fumetto, ma abbiamo modificato quell’elemento a modo nostro. Abbiamo pensato che sarebbe stato davvero interessante da un punto di vista umano, mentre i legami diventano più profondi, e le persone pensano alla famiglia, scoprire cosa accade se c’è una gravidanza? Cosa accade se questi rapporti finiscono? Vogliamo semplicemente esplorare questa tematica.

Eugene, inoltre, sembra sempre quasi pronto a dichiarare il proprio amore, ma Rosita non appare disposta ad ascoltarlo, dando vita ad alcune scene davvero divertenti.

Che ne pensate della nuova clip di The Walking Dead? Lasciate un commento!

Ecco la sinossi ufficiale della nuova stagione:

The Walking Dead è una storia iniziata 10 anni fa con un uomo che cerca di trovare la sua famiglia. Quella famiglia è cresciuta e, gradualmente, si sono formate delle comunità. Hanno lottato e sono sopravvissute, faticato e dato alla luce a una nuova generazione. Si tratta di un racconto sull’umanità e ci sono più storie da raccontare.

Ora è primavera, alcuni mesi dopo la fine della nona stagione, quando il nostro gruppo di sopravvissuti ha osato attraversare il territorio dei Sussurratori durante il duro inverno. Le comunità stanno ancora affrontando le conseguenze della terribile dimostrazione di potere di Alpha, rispettando senza entusiasmo i nuovi confini che sono stati imposti loro, il tutto organizzandosi in una forza in grado di combattere in stile militare, preparandosi per una battaglia che potrebbe essere inevitabile.
Ma i Sussurratori sono una minaccia senza precedenti. Sostenuti da un’enorme orda di morti sembra una lotta che non possono vincere. La domanda di cosa si può fare e la paura che alimenta colpirà le comunità e farà emergere la paranoia, la propaganda, progetti segreti e lotte interne che li metteranno alla prova come individui e come società. La stessa idea della potenziale sopravvivenza della civiltà in un mondo pieno di morti resta in dubbio.

Potete rimanere aggiornati sulla decima stagione di The Walking Dead grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Consigliati dalla redazione