In un nuovo sneak peek dalla decima stagione di The Walking Dead vediamo un dialogo tra Daryl e Carol che citano, tra le altre cose, anche il fato di Maggie. Lauren Cohan, così come il suo personaggio, ha lasciato il gruppo nel corso della nona stagione. Nella scena, scopriamo che Carol è diventata una pescatrice nel corso della pausa tra gli eventi raccontati nella storia, una vita fatta di duro e continuo lavoro, ma c’è anche un momento in cui viene citata Maggie.

Abbiamo navigato verso sud fino a questo molo dove Oceanside raccoglieva le lettere da Maggie. Non c’era niente lì, già da un po’ di tempo.

Si tratta di una prima, necessaria menzione del destino di Maggie dopo che il personaggio ha lasciato il gruppo di protagonisti di The Walking Dead. Il suo obiettivo era quello di unirsi, insieme a suo figlio, al gruppo guidato da Georgie. Maggie era stata citata nel finale di stagione scorso, in cui Yumiko informava Michonne di dover ancora ricevere una risposta alle lettere inviate alla comunità.

Daryl chiede allora a Carol se fosse alla ricerca di Alpha, la donna responsabile per la morte di suo figlio Henry, ma Carol nega la cosa, e afferma di aver cercato di dimenticare quanto accaduto.

Ecco la sinossi ufficiale:

The Walking Dead è una storia iniziata 10 anni fa con un uomo che cerca di trovare la sua famiglia. Quella famiglia è cresciuta e, gradualmente, si sono formate delle comunità. Hanno lottato e sono sopravvissute, faticato e dato alla luce a una nuova generazione. Si tratta di un racconto sull’umanità e ci sono più storie da raccontare.

Ora è primavera, alcuni mesi dopo la fine della nona stagione, quando il nostro gruppo di sopravvissuti ha osato attraversare il territorio dei Sussurratori durante il duro inverno. Le comunità stanno ancora affrontando le conseguenze della terribile dimostrazione di potere di Alpha, rispettando senza entusiasmo i nuovi confini che sono stati imposti loro, il tutto organizzandosi in una forza in grado di combattere in stile militare, preparandosi per una battaglia che potrebbe essere inevitabile.
Ma i Sussurratori sono una minaccia senza precedenti. Sostenuti da un’enorme orda di morti sembra una lotta che non possono vincere. La domanda di cosa si può fare e la paura che alimenta colpirà le comunità e farà emergere la paranoia, la propaganda, progetti segreti e lotte interne che li metteranno alla prova come individui e come società. La stessa idea della potenziale sopravvivenza della civiltà in un mondo pieno di morti resta in dubbio.

Che ne pensate delle notizie e delle foto di The Walking Dead?

Potete rimanere aggiornati sulla decima stagione di The Walking Dead grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CB

Consigliati dalla redazione