The Walking Dead tornerà sugli schermi di AMC il 28 febbraio con il primo dei sei episodi bonus della decima stagione e online sono stati condivisi i nuovi materiali promozionali che comprendono un teaser e delle foto inedite.

Nel video ogni protagonista pronuncia una frase legata alle puntate che approfondiranno il racconto dei personaggi principali al centro dello show tratto dai fumetti di Robert Kirkman.
La storia riprenderà dopo la fine del conflitto con i Sussurratori che ha lasciato il segno su tutti i sopravvissuti, ora alle prese con domande e riflessioni sulla propria umanità e forza interiore.

Gli scatti mostrano anche Lucille, la moglie di Negan interpretata da Hilarie Burton, nell’episodio flashback dedicato alla storia di Negan, l’ex villain affidato a Jeffrey Dean Morgan.

L’undicesima stagione di The Walking Dead sarà l’ultima a essere prodotta e le prime puntate dovrebbero essere pronte per l’autunno 2021.
AMC ha inoltre già annunciato la realizzazione di due progetti spinoff: una serie antologica e un progetto completamente dedicato a Daryl e Carol, personaggi affidati a Norman Reedus e Melissa McBride.

Che ne pensate del teaser e delle foto degli episodi bonus della decima stagione di The Walking Dead? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine