La serie The Walking Dead ha mostrato la drammatica morte di Carl Grimes e Glenn Rhee, i personaggi interpretati da Chandler Riggs e Steven Yeun, e in una clip tratta dal film Jay & Silent Bob Reboot i protagonisti puniscono Robert Kirkman per quanto accaduto ai loro beniamini.
Nel film Jay (Jason Mewes) e Silent Bob (Kevin Smith) vivono delle avventure durante l’Hollywood Chronic Con, dove affrontano il creatore del fumetto e produttore televisivo e si vendicano.

La divertente clip mostra Kirkman rispondere alla domanda di una fan dicendo che Carol mangerà il suo migliore amico Daryl, ma non perché è diventata un walker. I due protagonisti del film lo attaccano poi a sorpresa dichiarando:

Questo è per aver ucciso Glenn e Carl!

Robert non può quindi far nulla oltre ad ammettere:

Mi sembra giusto.

Che ne pensate della clip con Robert Kirkman e dedicata a The Walking Dead tratta da Jay & Silent Bob Reboot?
Lasciate un commento!

The Walking Dead tornerà sugli schermi a febbraio e si scoprirà il destino del gruppo guidato da Daryl e Carol che è attualmente bloccato in una caverna piena di zombie dove li ha condotti con l’inganno Alpha.
Eugene, inoltre, crede che una voce misteriosa con cui ha parlato li possa espandere il mondo come lo conoscono. La guerra con i Sussurratori è però imminente e le comunità devono unire le forze e forse sacrificare tutto per trovare un modo per silenziare definitivamente i Sussurratori perché, in caso contrario, Alpha, potrebbe sconfiggerli definitivamente.

Potete rimanere aggiornati sulla serie con i contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook