È l’account Twitter ufficiale di The Walking Dead a mostrare in anteprima il primo teaser trailer del terzo spin-off della serie, in arrivo nella primavera del 2020.

Il video, che successivamente è approdato anche su YouTube e che potete visionare qui sopra, mostra alcuni dei personaggi che conosceremo, i quali anticipano che c’è ancora molto da vedere e da conoscere nel mondo che è stato colpito dall’epidemia zombie.

La serie è co-creata da Scott Gimple e Matt Negrete, già nel team delle ultime cinque stagioni della serie madre. La storia racconterà le vicende della prima generazione che è nata dopo l’apocalisse, quindi quel gruppo di esseri umani che non ha mai conosciuto il mondo di prima. Il network AMC ha descritto la serie in questo modo: “Alcuni diventeranno eroi. Alcuni diventeranno cattivi. Alla fine, tutti saranno cambiati per sempre. Adulti e cementati nelle loro identità, sia buone che cattive.”Gimple ha promesso che questo nuovo capitolo della saga offrirà una narrativa completamente differente.

“C’è un gran segreto nell’universo di The Walking Dead,” ha rivelato Gimple un suo intervento al Comic-Con di San Diego. “In tutti questi anni abbiamo visto un piccolo frammento del mondo di TWD. Ci sono mondi completamente inesplorati lì fuori. Il grande segreto è che esistono altri gruppi di persone che sono sopravvissute all’apocalisse. Abbiamo visto un accenno di questo durante la settima stagione della serie madre e ancora in ‘The End of Everything,’ e ora mostreremo molto di più di questo mondo in una serie di progetti differenti tra loro.”

Che ne pensate di questa nuova serie? Attendiamo le vostre opinioni nei commenti!

Via CB

Consigliati dalla redazione