Debutterà domenica 12 aprile sulla AMC The Walking Dead: World Beyond, il nuovo spinoff della saga che durerà solo due stagioni. In un nuovo video diffuso dal canale via cavo in vista del ritorno della serie principale domenica sera, i giovani protagonisti parlano del loro impegno, in particolare nelle scene d’azione in cui devono far fuori i “vuoti” (come vengono chiamati gli “erranti”).

Ore di allenamenti tra corsi di karate ed esercitazioni insieme agli stuntman che interpretano gli stessi “vuoti”, come potete vedere nel video qui sopra.

The Walking Dead: World Beyond è stata creata da Scott M. Gimple e Matt Negrete, racconterà le vite di chi è nato e cresciuto dopo l’apocalisse zombie e mostrerà i giovani adulti trovare la propria identità, positiva o negativa che sia.

I protagonisti saranno Aliyah Royale nel ruolo di Iris, Alexa Mansour che sarà Hope, Annet Mahendru nella parte di Huck, Nicolas Cantu nei panni di Elton, Hal Cumpston che interpreterà Silas e Nico Tortorella che sarà Felix. Julia Ormond, inoltre, sarà Elizabeth, la leader della CRM, la misteriosa organizzazione che ha preso Rick Grimes, e che tra i suoi membri ha anche la Isabelle di Fear the Walking Dead.

World Beyond durerà due stagioni composte da 10 episodi ciascuno, debutterà il 12 aprile su AMC.

Cosa pensate di questa notizia? Lasciate un commento qui sotto o sul forum!