The Wilds, la nuova serie di Amazon Prime Video, ha ora, grazie al primo trailer, una data prevista per la première: l’11 dicembre. Il video introduce le protagoniste e regala qualche anticipazione riguardante la vita sull’isola, mostrando le diverse personalità delle giovani che si ritrovano su un’isola deserta.

Il progetto viene descritto come “in parte serie drammatica sulla sopravvivenza e in parte un pigiama party distopico”. Al centro della trama c’è un gruppo di teenager provenienti da situazioni diverse che devono lottare per la sopravvivenza dopo un incidente aereo. Le teenager, bloccate su un’isola deserta, devono confrontarsi e avvicinarsi, conoscendosi e scoprendo i segreti che nascondono e i traumi affrontati. Le ragazze, tuttavia, non sono finite sull’isola per caso.

Nel cast del progetto, che unisce i problemi giovanili al mistero legata al motivo per cui le teenager si trovano su un’isola deserta, ci sono Rachel Griffiths, Sophia Ali, Shannon Berry, Jenna Clause, Reign Edwards, Mia Healey, Helena Howard, Erana James, Sarah Pidgeon, David Sullivan, e Troy Winbush. La serie è stata creata da Sarah Streicher (Daredevil), coinvolta anche come produttrice.

il primo episodio sarà disponibile per tutti, per un periodo limitato, sui canali YouTube, Instagram, Twitter e Facebook di Amazon Prime Video dalle ore 9 dell’11 dicembre. Il primo episodio sarà inoltre disponibile dall’11 al 25 dicembre in streaming su Prime Video senza la necessità di avere un account Prime.

The Wilds

Che ne pensate del trailer di The Wilds? Lasciate un commento!

Fonte: Indiewire

Le serie imperdibili