The Witcher incontra il mondo di Guardiani della Galassia grazie a un fan video che propone un’introduzione molto speciale al mondo di Geralt.

Il filmato pubblicato su YouTube ha infatti sfruttato la canzone Mr. Blue Sky di Eletric Light Orchestra, proposta nei primi minuti del secondo capitolo delle avventure dei personaggi Marvel diretto da James Gunn, come accompagnamento della sequenza di una delle scene di battaglia interpretate da Henry Cavill. Sul grande schermo erano proprio i Guardiani a combattere mentre Baby Groot si metteva a ballare seguendo il ritmo trascinante del brano.

Il risultato è davvero divertente e, come nel caso dell’originale, spettacolare.

Che ne pensate della scena di The Witcher in stile Guardiani della Galassia? Lasciate un commento!

Le riprese della seconda stagione di The Witcher sono state attualmente interrotte a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione di COVID-19. Kristofer Hivju, inoltre, è risultato positivo ed è in auto-isolamento come il resto del cast e della troupe con cui ha lavorato.

Lo show racconta la storia di Geralt di Rivia (Cavill), un solitario cacciatore di mostri che lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone si dimostrano essere più spietate delle bestie. Quando il destino lo porta a incontrare una potente donna che usa la magia e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare ad affrontare i pericoli insieme. I romanzi, come molti di voi già sapranno, sono stati adattati in una serie di videogiochi di successo.

Nel cast della serie ci sono Henry Cavill (Geralt di Rivia), Freya Allan (Ciri, la principessa di Cintra), Anya Chalotra (la maga Yennefer), Jodhi May (la Regina Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (il cavaliere Eist), Adam Levy (il druido Saccoditopo), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina) e Millie Brady (la Principessa Renfri).

Fonte: ComicBook