La prima stagione di The Witcher, così com’era facile prevedere (data la sua ambientazione), si è avvalsa dell’aiuto di numerosi effetti visivi.

E, grazie a un video pubblicato in rete solo poche ore fa, adesso ci viene mostrato come i suddetti sono stati creati e applicati in numerose scene, da quelle di battaglia a quelle in cui interviene la magia.

Potete vedere il filmato direttamente nel box YouTube sovrastante!

Il lavoro è stato svolto dall’azienda Framestore. A essa è stato affidato il compito di dare vita all’ambiente magico e fantastico che viene raccontato nella Saga letteraria di Andrzej Sapkowski da cui è tratta lo show.  Come sapete, la prima stagione ha avuto un grande successo, tanto da  permettere alla serie di diventare la più popolare a livello globale.

Quanto dovremo attendere per i nuovi episodi di The Witcher?

The Witcher aveva iniziato la produzione dei nuovi episodi in Gran Bretagna il mese scorso, ma la sua produzione è stata bloccata per via della pandemia generata dal COVID-19.

Secondo quanto riportato, la troupe ha ricevuto una mail in cui si parla di una sospensione di almeno due settimane, e in essa viene spiegato che i tempi dipenderanno — essenzialmente — da come andranno le cose nel frattempo.

Le riprese sarebbero dovute concludere ad agosto, e la nuova stagione avrebbe dovuto poi debuttare nel 2021. Ovviamente, quanto accaduto cambia le carte in tavola, e finché la produzione non riprenderà sarà difficile capire quando arriverà sulla piattaforma di streaming.

Attendete la nuova stagione di The Witcher? Ditecelo nei commenti!

Via Coming Soon