Netflix ha pubblicato il full trailer di Tidelands, nuova serie che sarà disponibile sulla piattaforma il prossimo 14 dicembre.

Lo show, che segna la prima produzione australiana per il servizio di streaming, è stato creato da Stephen M. Irwin (Secrets & Lies) e vede come protagoniste Charlotte Best (Home & Away) ed Elsa Pataky (Fast and Furious).

Composta da otto episodi, Tidelands racconta la storia di Cal McTeer (Best), una ragazza che ritorna a casa, nel piccolo villaggio di pescatori di Orphelin Bay dopo aver trascorso 10 anni in prigione. Quando il corpo di un pescatore viene ritrovato in spiaggia, il rapporto clandestino con la droga della cittadina emerge pubblicamente. Cal deve scoprire i segreti della città e compie delle indagini su una comunità di outsider che vivono in un luogo nascosto della baia, un gruppo di meravigliose e pericolose creature metà sirene e metà umane, chiamate Tidelanders. Il gruppo è guidato da Adrielle Cuthbert (Pataky), pronta a tutto pur si proteggere la sua tribù.

Nel cast troviamo anche Aaron Jakubenko, Peter O’Brien, Marco Pigossi, Kiwi Mattias Inwood, Madeleine Madden, Caroline Brazier e Dalip Sondhi.

Che ne pensate di questo trailer? Pensate di vedere questa serie?