Carole Baskin, la cui rivalità con Joe Exotic è stata raccontata nella docu-serie Tiger King, ha debuttato a Dancing with the stars, ma il suo esordio nella popolare gara di danza è stato rovinato da uno spot ideato dalla famiglia di Don Lewis, il suo primo marito misteriosamente scomparso.

L’uomo è svanito nel nulla nel 1997 ed è stato dichiarato morto nel 2002. Nel video andato in onda sugli scherm i di WFTS a Tampa e WJXX a Jacksonville, le tre figlie di Don Lews e l’avvocato John Phillips chiedono a chiunque possa avere degli indizi utili legati alla sorte di Lewis di farsi avanti.
Phillips dichiara:

Don Lewis è misteriosamente scomparso nel 1997. La sua famiglia merita di avere delle risposte. Meritano giustizia. Sapete chi ha fatto qualcosa o se Carole Baskin era coinvolta?

Le figlie di Lewis hanno ribadito inoltre che c’è una ricompensa di 100.000 dollari per chi offrirà delle informazioni utili.

Nelle puntate di Tiger King si può assistere alle accuse di Joe Exotic che più volte si è dichiarato convinto, come altre persone, che Baskin abbia ucciso il suo primo marito e ne abbia fatto sparire il cadavere.

ABC permette di acquistare spazi pubblicitari, della durata di 30 secondi, durante la messa in onda di Dancing with the stars per un costo compreso tra i 100.000 e i 120.000 dollari. Lo show ha raccolto circa 43.4 milioni di dollari nel 2019. L’emittente ha però poco controllo sui video trasmessi sulle emittenti locali. L’avvocato della famiglia Lewis ha dichiarato:

Nessuno ci ha creato dei problemi, era stato concepito in modo rispettoso.

I costi della messa in onda sono inoltre particolarmente contenuti. Phillips ha sottolineato che sono stati spesi 6000 dollari per andare in onda a Tampa e 500 per Jacksonville. La risposta sembra inoltre sata piuttosto positiva con dozzine di telefonate. La famiglia sembra quindi intenzionata a ripetere l’esperimento in futuro.

Che ne pensate dello spot della famiglia Lewis andato in onda durante il debutto di Carole Baskin a Dancing with the star? Lasciate un commento!

Fonte: Variety